Compare Listings

Ibiza es cubells

Ibiza es cubells

Villa è un’incredibile villa con sei camere da letto (tutte con bagno privato), situata vicino a Es Cubells, Porroig e alla spiaggia di Cala Jondal. Di recente costruzione, ha una disposizione eccellente con un fantastico open space che si apre su un’enorme terrazza, con viste assolutamente mozzafiato sul bellissimo Mar Mediterraneo. Questa è una proprietà ideale, per famiglie o gruppi, in cerca di una villa di lusso in una posizione straordinaria.

All’interno, le spaziose aree soggiorno sono state progettate e arredate con uno standard eccezionalmente alto. C’è una grande sala di ricevimento con comodi divani che portano ad una cucina open space completamente attrezzata. Entrambi gli spazi beneficiano di diverse porte finestre che conducono all’enorme terrazza. La terrazza è arredata con vari posti a sedere, sala da pranzo e aree relax, dove è possibile rilassarsi e godersi le spettacolari viste sul mare.

All’esterno, c’è un giardino favoloso, varie terrazze dove si può godere il sole intorno alla grande piscina, un sacco di posti a sedere e zone pranzo, una cucina attrezzata, dispensa, WC e doccia.

Ci sono 6 camere doppie tutte con servizi privati. La master suite è stata splendidamente decorata e vanta un salotto, spogliatoio, bagno e doccia, accesso alla terrazza, con il lusso aggiunto di una terrazza privata con doccia esterna. Quattro camere doppie dispongono di bagno privato con doccia e accesso alla terrazza. Una camera matrimoniale accessibile dall’esterno, con doccia interna, zona reception e angolo cottura.

SalvaSalva

img

Francesco

Related posts

Ibiza 2018: guide to closures

Summer has never been so long in Ibiza. After the kick-off in mid-May, the beautiful season will...

Continue reading
by Francesco

Ibiza

Ibiza may be famous for its nightlife, but after a stay at The Palms Ibiza, you’ll remember its...

Continue reading
by Francesco

Ronaldo emergency hospital in Ibiza: pneumonia

Ruin the holidays of the Fenomeno in the Balearic island: it is in the intensive care...

Continue reading
by Francesco